Tesla+Model+3+in+regalo%2C+un+sogno+che+si+realizza%3A+come+ottenerla
electricmobilityit
/2023/09/23/tesla-model-3-in-regalo-un-sogno-che-si-realizza-come-ottenerla/amp/
Auto elettriche

Tesla Model 3 in regalo, un sogno che si realizza: come ottenerla

Occasione d’oro per la Tesla Model 3, con il colosso statunitense che ha dato il via a un’offerta che farà gioire tutti i suoi clienti.

C’è sempre grande interesse ogni volta che la Tesla decide di mettere sul mercato alcuni delle proprie migliori auto e di recente ha saputo colpire ancora il segno. Una delle vetture che si è imposta maggiormente negli anni è sicuramente la Model 3.

Tesla (ElectricMobility)

La vettura in questione infatti si presenta con delle caratteristiche complessivamente contenute per essere una Tesla. Infatti la sua lunghezza è di 472 cm, la larghezza di 185 cm e l’altezza di 144 cm.

Si tratta dunque della versione statunitense in assoluto più piccola che ci possa essere nel mondo e questo fa sì che anche il suo prezzo sia contenuto. In Italia al momento il prezzo basilare per questa splendida vettura è di soli 43.478 Euro, un’occasione che merita di essere colta al volo.

La migliore da un punto di vista tecnologico sono evidenti a tutti e il suo motore basilare comporta un’erogazione di 283 cavalli. In questo modo la sua autonomia ha modo di toccare i 513 km e la velocità di punta è di 201 km/h.

Ci sono anche le versioni maggiormente prestazionali di questa auto, come per esempio per il caso della Tesla Model 3 Long Range. Quest’ultima infatti eroga fino a 498 cavalli e la sua autonomia è di ben 629 km, ma il costo in questo caso cresce fino a 50.978 Euro.

La Tesla però fa un grande regalo alla sua clientela e infatti una Model 3 potrà entrare nel proprio garage in modo totalmente gratuito. Per fare questo si deve prendere parte a un’iniziativa unica della casa americana.

Tesla Model 3 gratis: ecco il Programma Referral

Sembra impossibile che un’azienda automobilistica decida di regalare una delle proprie automobili migliori, ma la Tesla è sempre stata al passo con i tempi e innovativa. Per questo motivo si è deciso così di far partire il “Programma Referral”.

Tesla Model 3 (Ansa – ElectricMobility)

Si tratta di una sorta di “Carta fedeltà“, per spiegarla in termini semplicistici, dove si ha modo di accumulare punti nel tempo. Per esempio si guadagna un punteggio quando si convince un amico ad acquistare una Tesla.

La fedeltà al marchio è un altro modo che permette di accrescere il proprio punteggio e come ogni carta fedeltà che si rispetti anche in questo caso ci sono dei premi. Chi avesse la forza e la pazienza di aspettare fino ai 1000 punti, ecco che in questo caso la Tesla vi premierebbe con la Model 3 Performance.

Non basta però essere arrivati a quota 1000 crediti per vincere l’auto, ma in questo modo si potrà prendere parte all’estrazione valida per il regalo di una Tesla Model 3 Performance. Ogni 1000 crediti danno modo di “acquistare” un biglietto, dunque saranno in totale 5 i biglietti estraibili nel caso in cui si avessero 5000 crediti.

L’estrazione avverrà il 6 ottobre del 2023 e dunque c’è davvero tanto interesse per capire chi sarà il fortunato vincitore di un’automobile. La notizia però trapela dagli Stati Uniti e non è da escludere che siano solo gli abitanti di questa nazione a poter prendere parte al concorso.

Francesco Domenighini

Recent Posts

Stellantis, grande novità per i suoi motori: aggiornata la potenza

Il gruppo Stellantis aggiorna la propria gamma di motori con l'aggiunta di nuovi valori di…

2 settimane ago

Alfa Romeo punta sul diesel per Stelvio e Giulia, ma c’è anche una notizia che fa male ai fan

Le Alfa Romeo Stelvio e Giulia di "vecchia" generazione resteranno sul mercato con motori ibridi…

2 settimane ago

Tesla vandalizzata e boicottata, è polemica in USA: Elon Musk non ci sta

Il fondatore della Tesla, Elon Musk, ha reagito davanti all’escalation di violenza che circonda da…

2 settimane ago

Stellantis, scatta l’allarme per le batterie EV: il piano di John Elkann

L’erede di Gianni Agnelli ha una strategia precisa per non dipendere dalla Cina. Il suo…

3 settimane ago

Due colossi giapponesi “entrano” in Tesla: cosa può cambiare per l’azienda di Musk

Tesla ha creato una sorta di pool anti-emissioni per il 2025, ed ora ci sono…

3 settimane ago

Tesla, altra batosta per Musk: il dato di cui nessuno parla, ora è un vero disastro

Il brand di EV, fondato da Elon Musk, sta vivendo una fase di crisi profondissima.…

3 settimane ago