Dacia+elettrica%2C+offertona+a+soli+13mila+euro%3A+resta+poco+tempo+per+approfittarne
electricmobilityit
/2023/09/28/dacia-elettrica-offertona-a-soli-13mila-euro-resta-poco-tempo-per-approfittarne/amp/
Auto elettriche

Dacia elettrica, offertona a soli 13mila euro: resta poco tempo per approfittarne

Se volete provare il brivido dell’elettrico e spendere pochi soldi, questa Dacia è perfetta per voi. Che occasione da non perdere.

Il mondo delle quattro ruote è sempre più improntato verso la mobilità sostenibile, con le auto elettriche che, pian piano, stanno guadagnando spazio. Oggi vi parleremo di una Dacia Spring usata che è in vendita ad un prezzo eccezionale, e che può risolvere i problemi di mobilità di molte persone nelle grandi città.

Resta poco tempo per questa offerta – electricmobility.it

La Dacia è un marchio che sta conoscendo un successo davvero notevole in questi anni, e che punta a fare sempre meglio con tanti nuovi modelli in arrivo. La Spring elettrica è una scoperta piacevole, anche se non ha una grande potenza, né tantomeno un’autonomia da record. A questo prezzo è però diventata un affare.

Dacia, questa Spring è una vera e proprio occasione

Il marchio Dacia ha sempre avuto nel basso prezzo dei suoi veicoli il grande segreto del proprio successo, ma l’unica elettrica che ha prodotto, ovvero la Spring, non è di certo così facile da acquistare. Escludendo sconti ed incentivi, ci vogliono oltre 20.000 euro per portarla a casa a casa, una cifra non da poco, tutto sommato.

Dacia Spring grande offerta (Autohero.com) – Electricmobility.it

Tuttavia, nel caso in cui si possa acquistare usata è comunque un buon compromesso per la città, ed è per questo che oggi siamo andati a caccia di un’occasione per voi. Girovagando per il web, abbiamo trovato una grande occasione su “Autohero.com“, dove c’è una Dacia Spring in vendita a soli 13.499 euro, un prezzo davvero ottimo.

Inoltre, c’è anche la comodità per voi di poterla pagare con comode rate da 206 euro al mese, in modo da poter dilazionare al meglio il pagamento. La vettura è stata immatricolata per la prima volta nel giugno di quest’anno, ed è praticamente nuova ed in ottime condizioni, con appena 4.888 km percorsi.

Ovviamente, l’alimentazione è elettrica, e può essere una grande scelta per chi ha bisogno di un’auto per spostarsi nelle grandi città. Infatti, le nuove regole sul contenimento delle emissioni stanno mettendo alle corde migliaia di italiani, dal momento che il nostro parco auto è tra i più vecchi in Europa.

I blocchi e le divisioni in zona delle varie città rischiano di causare seri problemi, ed in molti stanno cercando di trovare una soluzione. Questa Spring a basso costo può essere ottima, ed ha una potenza massima di 45 cavalli con cambio automatico. Le portiere sono 5, con 4 posti a sedere.

La tappezzeria è in pelle originale, ed il colore della carrozzeria è verde. Al momento, indossa un set di pneumatici estivo, per cui, a breve, potrete dover provvedere alla sostituzione di esse con un treno invernale. Il motore è quello originale, con trazione anteriore ed Euro 7 come classe di emissioni.

Avrete a disposizione 2 chiavi, e la cosa più importante è che non ha subito incidenti, almeno secondo quanto dichiarato dal vecchio proprietario. Un’offerta di questo tipo può interessare a moltissimi italiani, per cui affrettatevi e cercate subito di farla vostra. L’occasione è davvero ghiotta.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Stellantis, grande novità per i suoi motori: aggiornata la potenza

Il gruppo Stellantis aggiorna la propria gamma di motori con l'aggiunta di nuovi valori di…

2 settimane ago

Alfa Romeo punta sul diesel per Stelvio e Giulia, ma c’è anche una notizia che fa male ai fan

Le Alfa Romeo Stelvio e Giulia di "vecchia" generazione resteranno sul mercato con motori ibridi…

2 settimane ago

Tesla vandalizzata e boicottata, è polemica in USA: Elon Musk non ci sta

Il fondatore della Tesla, Elon Musk, ha reagito davanti all’escalation di violenza che circonda da…

2 settimane ago

Stellantis, scatta l’allarme per le batterie EV: il piano di John Elkann

L’erede di Gianni Agnelli ha una strategia precisa per non dipendere dalla Cina. Il suo…

2 settimane ago

Due colossi giapponesi “entrano” in Tesla: cosa può cambiare per l’azienda di Musk

Tesla ha creato una sorta di pool anti-emissioni per il 2025, ed ora ci sono…

2 settimane ago

Tesla, altra batosta per Musk: il dato di cui nessuno parla, ora è un vero disastro

Il brand di EV, fondato da Elon Musk, sta vivendo una fase di crisi profondissima.…

2 settimane ago