La Piaggio arriva con una promozione che spacca tutto e che convincerà chiunque di quanto ne valga la pena. Lo scooter elettrico è in super sconto.
La Piaggio lavora incessantemente per dar vita a sempre nuovi modelli che possano sfruttare tutto il potenziale dell’elettrico. La volontà è infatti quella di andare forte sul mercato, ma senza rinunciare a un occhio di riguardo per il mondo in cui si vive. I danni provocati dal cambiamento climatico sono già evidenti e la Piaggio vuole perciò andare controcorrente. A questo proposito arriva la promozione che invoglierà più persone ad acquistare il super scooter elettrico.
La Piaggio, anche per il mese di novembre e per approfittare di questo clima di Black Friday, ha voluto proporre ai suoi clienti e ai potenziali tali un super modello in uno sconto che stupirà chiunque.
Innanzitutto, è utile dire che il modello di scooter elettrico in questione è il Piaggio 1 Active che da listino costa 3.599 euro. La velocità in questo modello aumenta e raggiunge i massimo di 60 km/h. L’autonomia poi è di L’autonomia è di 66 chilometri in modalità Sport e fino a 85 chilometri in modalità ECO, a seconda delle preferenze. Ma vediamo a quanto ammonta lo sconto.
Piaggio 1 Active, il Black Friday porta fino a 400 euro di vantaggi! I dettagli dell’offerta
L’offerta pensata da Piaggio prende il nome di ‘Back in Black Friday‘ ed è valida per veicoli immatricolati dal 01/11/2023 e fino al 30/11/2023 sul prezzo di listino di 3.599 euro appunto. La promozione quindi prevede il bonus di 400 euro sulla gamma Piaggio 1 MY 2021/2022. E può anche riguardare più discorsi come ad esempio l’acquisto di accessori, parte delle spese di immatricolazione, parte dell’assicurazione ecc. Insomma, i modi per cui utilizzare questo massimo di 400 euro di sconto sono diversi. E dare uno sguardo alle caratteristiche può lasciarsi convincere ancor di più.
Il motore del Piaggio 1 Active è ovviamente elettrico ed è inserito sulla ruota posteriore. La batteria è da 2.3 kWh, ha un voltaggio da 48 V e una capacità da 48 Ah. La potenza è di 2 kW (3 kW di picco), la coppia è da 90 Nm e la velocità massima è come detto di 60 km/h. I freni anteriori e posteriori sono entrambi a disco e la modalità del raffreddamento del motore è ad aria. È un Euro 5 che pesa 79 kg a secco, mentre con la batteria pesa 10 kg in più.