L’auto ibrida più economica in assoluto è molto famosa, ed ora vi parleremo del suo prezzo. Ecco perché le batte tutte.
Se l’elettrico fatica a decollare, la stessa cosa non si può invece dire dell’ibrido, una tecnologia che è ormai molto apprezzata. Il punto di forza è sicuramente legato all’abbassamento dei consumi che si ottiene con questo tipo di vetture, ma anche grazie al fatto che la parte elettrica diminuisce, e non di poco, l’impatto ambientale.
Nelle grandi città, ormai da diverso tempo, sono in corso grandi limitazioni alla viabilità per chi ha una vettura più vecchia, mentre l’ibrido consente di circolare in qualsiasi condizione. Non è un mistero che questo tipo di auto oggi rientri tra le più vendute, avendo superato sia le benzina che le diesel dotate del solo motore termico.
Nelle prossime righe, andremo a dare un’occhiata a quelle che sono le auto ibride meno costose in assoluto, e siamo certi del fatto che resterete sorpresi da quelle più convenienti. A questo punto, andiamo a vedere quelle che vi possono interessare, ed in un momento del genere, fareste un vero e proprio affare.
Le auto ibride stanno acquisendo un’importanza sempre più grande, ed è chiaro che, in questo momento, sono in netto vantaggio rispetto all’elettrico, soprattutto le Full Hybrid e le Mild Hybrid, con quest’ultime che costano meno di tutte e vengono scelte dalla maggioranza delle persone. Ecco la classifica completa:
Sarà sicuramente sempre più condiviso l'entusiasmo che si cela dietro l'ultima novità per le auto…
Sono in molti a chiedersi quale sia la ricarica migliore per la propria auto elettrica:…
Notizia in controtendenza in arrivo in questi giorni. Il colosso dell'automobilismo ha deciso di abbandonare…
Il mercato delle auto elettriche stenta a decollare e i clienti sembrano molto delusi: l'ultimo…
Novità nel mercato delle auto elettriche: qualcosa si muove sul fronte delle low cost. Vediamo…
Auto elettriche, super occasione per gli automobilisti italiani: è boom anche nel nostro paese. I…