Il Cybertruck di Tesla è fatto di legno | È tutto vero, guarda il video

La Tesla Cybertruck è una delle principali novità del 2023, ma ora qualcuno ha ben pensato di dare vita a un modello di legno.

Il mondo sta cambiando in modo sempre più rapido e incredibile, tanto è vero che stanno nascendo una serie di aziende che stanno improntando la propria produzione sui veicoli elettrici. Da questo punto di vista non vi sono dubbi sul fatto che la Tesla sia uno dei colossi che maggiormente sta sfruttando queste novità.

Tesla Cybertruck legno produzione video
Tesla Cybertruck fatta di legno (Tesla Press Media – electricmobility.it)

Questo lo si denota in particolar modo dal fatto che di recente è nato uno dei modelli più incantevoli mai visti prima. Si tratta di un pick-up dalle dimensioni imponenti, con il Cybertruck che sta facendo discutere moltissimi gli appassionati di auto elettriche e non solo, trattandosi di un modello altamente divisivo.

Pur trattandosi infatti di un’auto a impatto zero, in molti hanno criticato la scelta della Tesla. Le dimensioni sono considerate eccessive per vetture che dovrebbe limitare l’inquinamento. Il Cybertruck si mostra al mondo in modo decisamente dominante, basti notare infatti come la lunghezza sia di 568 cm, la larghezza di 240 cm e l’altezza da 179.

Si tratta di uno dei pick-up più innovativi di sempre, considerando soprattutto come da un punto di vista prestazionale si presenti anche con la versione Tri Motor, con questa che le dà modo di erogare fino a 845 cavalli. Numeri che la portano a toccare un picco di velocità di 209 km/h, con l’accelerazione da 0 a 100 km/h che avviene in soli 2,9 secondi. A quanto pare lo stile di questa automobile sta convincendo sempre più persone, anche una serie di artigiani che hanno voluto creare questa vettura in legno.

Tesla Cybertruck in legno: il progetto è impressionante

Ormai nel mondo della rete è possibile ammirare sempre di più una serie di straordinarie novità che sono in grado di stupire tutti, ma forse solo pochi avrebbero mai potuto immaginare il lancio di una Tesla Cybertruck in legno. Una scelta che ha davvero dell’incredibile, ma che sicuramente non deve stupire coloro che conoscono da vicino la ND – Woodworking Art.

Tesla Cybertruck legno produzione video
Tesla Cybertruck in legno (YouTube – electricmobility.it)

Questi ultimi sono degli youtuber e artigiani davvero molto noti in tutto il mondo, basti pensare come il loro canali vanti il numero straordinario di ben 2,71 milioni di follower. Ecco dunque come mai hanno deciso di sfruttare la loro popolarità in tutto il mondo per dare vita a un progetto innovativo che ha dato vita alla Tesla Cyebtruck completamente in legno.

Ci sono voluti diversi giorni di lavoro, ben 100, ed è incredibile leggere come la decisione di dare vita a questa Tesla in legno sia una sorta di omaggio proprio a Elon Musk. Nella descrizione del video infatti si può leggere come il tutto inizi con “Dear Mr.Elon Musk”, quasi a voler instaurare un rapporto di amicizia, con la voglia di produrre il Cybertruck in legno che voleva l’approvazione del numero uno dell’azienda.

Sicuramente questo video ha riscosso l’approvazione da parte del pubblico, visto che ha superato i 2,5 milioni di visualizzazioni. La Tesla è una delle aziende più innovative al mondo nel campo dei motori e chissà che in futuro le parti non possano ancora una volta collaborare.

Gestione cookie