È appena successo e sta già facendo discutere tutti, le prime immagini parlano chiaro!
Gli occhi sono tutti puntati sul nuovo Cybertruck di Tesla, un gioiello che alla casa è costato parecchio sforzo e che dopo mesi di ritardo ha iniziato a viaggiare su strada a partire dallo scorso novembre. Dopo un progetto non privo di ostacoli il colosso di casa Tesla è finalmente pronto a vedere la luce.
In molti stanno ancora attendendo di saperne di più su questo mezzo che ha innegabilmente catturato la curiosità dell’industria dei motori. Le dimensioni sono davvero mastodontiche, e il design è davvero unico nel suo genere, tanto che somiglia più ad un carro armato che non ad una normale auto. Le notizie sulle reali capacità di questo veicolo continuano a susseguirsi. I lati positivi non mancano, e sono certo graditi in casa Tesla. In questo periodo serve un po’ di positività alla compagnia di Elon Musk che ha vissuto un rocambolesco finale di 2023 tra perdite economiche e polemiche dei clienti. Non manca però anche qualche intoppo. Il Tesla Cybertruck è infatti stato protagonista del suo primo incidente.
Cybertruck indistruttibile! Dopo il primo incidente registrato macchina e guidatore escono indenni!
Non una bella notizia quella riportata circa 4 giorni fa da diversi media e che parla del clamoroso incidente che ha coinvolto una Toyota Corolla ed un Tesla Cybertruck. La dinamica è ancora da stabilire ma dai primi rilievi sembra che sia stata la Corolla a perdere il controllo, uscire di strada e poi rientrare in corsia colpendo il Cybertruck che veniva dalla parte opposta. I danni riportati dai due conducenti sono lievi ma è soprattutto il guidatore della Tesla ad essere uscito indenne.
Anche la sua costosa auto appena consegnata non sembra aver riportato grossi danni, anche se sembra portare qualche sehno dello scorso. Mentre la Corolla non ha avuto la medesima fortuna, fiitan fuori strada, come si vede dalle immagini è uscita dall’impatto con il Cybertruck con la musata completamente distrutta.
Visualizza questo post su Instagram
Per quel che riguarda la sicurezza ,dunque, il primo crash test reale sembra aver promosso a pieni voti il gioiello di Elon Musk. Una notizia negativa che ne nasconde quindi una positiva, nella speranza che torni la fiducia degli acquirenti e quella degli investitori che attualmente sembrano guardare con qualche critica l’operato del colosso statunitense.