Coordinatore: Antonio Pintér
Classe 1964. 100% boomer. Creativo a 360°, Imprenditore. Secondo qualcuno, uno dei migliori copywriter italiani. Direttore creativo in agenzie nazionali e internazionali. Ha reso famosa la telefonia, le mutande, l’acqua minerale, le auto francesi, i detersivi tedeschi. Pittore, musicista, flaneur e ciclista. Pluripremiato in ogni specialità. Scrive con suo grande piacere per vostro divertimento
Web Content Editor: Christian Camberini
Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare,sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.
Web Content Editor: Davide Russo
Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.
Web Content Editor: Chiara Rainis
Classe ’85, laureata in Lingue e in Letterature Straniere, e in Lettere e Filosofia, più due corsi di specializzazione in Giornalismo Sportivo e Giornalismo d’Inchiesta. Amante dello sport e della cultura in generale. Dal 2009 scrivo di F1, MotoGP, SBK e WRC. Tanta gavetta, lunga esperienza sul campo. Mi hanno dovuto sopportare anche in radio e in tv.
Web Content Editor: Francesco Domenighini
Appassionato di sport in ogni sua forma, amante di calcio, Formula 1 e wrestling su tutti, autore di quattro libri: “L’oro del Sudamerica”, “Pallone d’oro”, “Le leggende della Formula 1”, “Regine d’Europa, vincitori e vinti della Champions League” e “Ferrari, una storia Rampante”.
Web Content Editor: Manfredi Falcetta
Appassionato di auto, moto e motori. La scrittura e la lettura sono i miei hobby preferiti.